Per il vostro wellness grand Hotel Fasano

05/dic/2011 14.40.43 lorenzo_bianchetti Contatta l'autore

Il lago di Garda è da sempre uno dei luoghi più richiesti per le vacanze, una meta ambita dai turisti di tutto il mondo per la bellezza del paesaggio e la vicinanza a bellissime città del Nord Italia, Brescia e Verona, ma anche Milano.
Un luogo maestoso e rigoglioso dove trascorrere nel più completo relax le proprie vacanze, se si cerca un hotel con spa lago di Garda locato, Grand Hotel Fasano è quello che fa al caso vostro, situato a Gardone Riviera, ridente cittadina dove anche il poeta Gabriele D'annunzio aveva scelto come sua dimora, per la bellezza della vegetazione e della zona.

Grand Hotel Fasano vi offrirà un soggiorno nel più completo relax dove potrete rifarvi dei mesi persi nello stress grazie al centro wellness, uno dei migliori e più innovativi d'Italia, e la vicinanza con i campi da Golf. Anche il ristorante, con il suo staff composto da cuochi e chef tra i più quotati a livello internazionale, rimarra impresso per sempre nei vostri ricordi più vivi.

Il centro benessere, da poco inaugurato, prende ispirazione dalle terme della Roma antica ed è può vantare una superficie di oltre 1500 metri quadrati, con tutte le più moderne tecniche di benessere all'avanguardia.