Raduno Ducati WDW

Ecco le date del World Ducati Week che si svolgerà al Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli dal 21 al 24 giugno prossimi.

Persone Marco Simoncelli
Luoghi Milano, Repubblica di San Marino, Cattolica, Riccione, provincia di Rimini
Argomenti motociclismo

05/dic/2011 16.17.57 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

raduno ducati misanoEcco le date del World Ducati Week che si svolgerà al Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli dal 21 al 24 giugno prossimi.
L’evento prevede prove in pista, spettacoli, piloti, gare, musica ma soprattutto tante, tantissime moto e motociclisti da ogni parte del mondo.
Una quattro giorni dipinta di rosso con tante novità per vivere emozioni indimenticabili con tanti motociclisti che condividono una passione per gli esemplari Ducati.
Il raduno è organizzato in partnership con la Provincia di Rimini, il Comune di Misano, Cattolica e Riccione e la rep. di San Marino.
Le date del mega Raduno Ducati a livello internazionale sono state rese note durante il Salone Eicma di Milano.
Giunta alla 7 edizione, il World Ducati Week 2012 si terrà dal 21 al 24 giugno presso il circuito di Misano, sede ormai storica della manifestazione tanto attesa da appassionati, curiosi, amatori e professionisti delle due ruote.
Per prendere parte al World Ducati Week 2012 prenota in un hotel Cattolica o hotel Misano, troverai dei veri e propri hotel per motociclisti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl