La Befana a Riccione porta un'offerta a prezzi incredibili!!!

La Befana a Riccione porta un'offerta a prezzi incredibili!!!.

Luoghi Le Navi, Italia in Miniatura, Riccione
Organizzazioni Sky Gold
Argomenti commercio, turismo, economia, strutture turistiche

15/dic/2011 14.39.01 Hotel Margareth Riccione Contatta l'autore

L’Hotel Margareth, in centro e direttamente sulla spiaggia, propone un soggiorno a Riccione per la Befana 2012 un prezzo super conveniente:

- B&B a 30€

- Mezza pensione a 50€ con bevande incluse

- Pensione completa a 58€ con bevande incluse

I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!! Inoltre viene concesso uno sconto del 50% sull'acquisto dei biglietti del parco "Italia in Miniatura" e del parco "Le Navi".

In tutte le camere sono inclusi: Sky Gold, Wi-Fi, bagni con box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, servizio baby-sitter ore pasti, servizio massaggi. Tutte le camere sono vista mare e dotate di servizi privati e parcheggio riservato incluso nel prezzo.

Augurandoci di poterVi avere nostri graditi ospiti ed in attesa di un Vostro fidato riscontro, vi invitiamo a visitare ed unirVi la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle novità, sulle offerte e sugli eventi a Riccione e nel circondario
.