Equitazione e windsurf, cavalca l'emozione di una vacanza al mare - Hotel Abruzzo Mare

19/dic/2011 11.55.15 GUEST.it srl Contatta l'autore

Sport all'aria aperta, benefiche passeggiate a cavallo, cibo mediterraneo sano e fresco: l'estate è la stagione migliore per rimettersi in forma lontano dalla frenesia della città. Alba Adriatica è la località balneare in cui tutto questo diventa realtà.
Hotel Doge, hotel 3 stelle Alba Adriatica, con la sua ampia spiaggia privata è l'albergo preferito dalle famiglie.
Sul sito del Doge, hotel Abruzzo mare, trovi offerte all inclusive per una vacanza impeccabile e conveniente allo stesso tempo.
Scoprire Alba Adriatica in sella a un cavallo è un'emozione in più: il centro ippico 'Il vecchio Forte' propone percorsi suggestivi a scelta fra le colline ricche di ulivi, il tragitto lungo i fiumi Vibrata e Salinello, la passeggiata sulla spiaggia dorata per adulti e bambini.
Se ami l'avventura, non rinunciare a cavalcare le onde: al circolo nautico di Alba Adriatica puoi seguire corsi di windsurf e lezioni di vela con esperti lupi di mare. Mentre ti dedichi agli sport acquatici, i bambini trascorrono momenti divertenti al mini club e al parco giochi con lo staff di animazione del Doge, hotel per famiglie Alba Adriatica.
Le giornate all'Hotel Doge accendono l'entusiasmo degli ospiti che possono frequentare le lezioni di ginnastica, acquagym, spinning e fit boxe, organizzate dagli animatori dell'albergo in un clima davvero spassoso.
Dopo una ricca e gustosa colazione a buffet, concediti qualche momento di relax nell'idromassaggio riscaldato immerso nel verde delle palme, una nuotata in piscina con la suggestiva cascata o in mare. La bellissima ampia spiaggia dorata dell'Hotel Doge è accessibile direttamente dall'albergo, in tutta sicurezza e comodità.
Per ammirare un tramonto romantico c'è l'attico dell'hotel raggiungibile con l'ascensore panoramico, con splendida vista sul mare.
A disposizione degli ospiti ci sono le biciclette, ideali per passeggiate sul lungomare. Alba Adriatica è collegata alle altre deliziose località della Riviera Blu, tramite la pista ciclabile detta il corridoio verde dell'Adriatico, perché ricca di vegetazione.
Prenota le tue vacanze estive in questo straordinario hotel Abruzzo mare.
Per la famiglie numerose e i gruppi di amici, Hotel Doge mette a disposizione la dependance in stile mediterraneo Pittosporo, adiacente all'albergo, incluso di tutti i servizi e composto da due ampie camere da letto divise da un disimpegno e un ampio bagno con cabina doccia, entrata indipendente con bellissimo balcone porticato.

Hotel Doge si trova ad Alba Adriatica (TE) sul Lungomare Marconi, 292 | Tel. (+39) 0861.712508 | skype hoteldogealbaa | info@hoteldoge.it