Il richiamo della vacanza invernale in Massachusetts

21/dic/2011 10.38.04 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

IL RICHIAMO della VACANZA INVERNALE in    MASSACHUSETTS

L’inverno in Massachusetts trasforma lo stato in una paese delle meraviglie. Clima freddo nell’aria, miriadi di attività sia al coperto che all’aperto. Le coppie possono sfruttare ottime occasioni negli alloggi e l’avventura è sempre a portata di mano. Una lista completa di offerte speciali ed aggiornamenti è disponibile per ogni regione del Massachusetts, nel sito www.massvacation.com

Nell’area del Greater Boston quattro gli alberghi di gamma che offrono interessanti soluzioni invernali.

Il BOSTON HARBOR HOTEL invita alla vacanza con la famiglia, alloggiando sul fronte del porto. La formula Winter Family Fun Package è disponibile fino a Marzo 2012, per un long-weekend da Giovedì a Domenica. Oltre al pernottamento nelle spaziose camere di lusso, cioccolata calda e dolcetti freschi appena sfornati per tutta la famiglia, e quattro biglietto d’accesso al New England Aquarium, oltre al parcheggio gratuito. Bhh.com

Il LIBERTY HOTEL, affascinante struttura alberghiera ricavata dalle antiche prigioni cittadine, lancia il Winter Wonderland Package: un invito a non andare in letargo e ad uscire! Il pacchetto include oltre ai pernottamenti nella camere di lusso, due Pass VIP per la pista di pattinaggio su ghiacci Frog Pond, al Boston Common, due cioccolate calde al The Liberty Bar, film gratuiti in camera e colazione per due al ristorante CLINK dell’albergo. Libertyhotel.com

Winter in the City” al THE ELIOT HOTEL nel confort di una prestigiosa suite. Un pernottamento, parcheggio gratuito, colazione a buffet per due al Clio Restaurant, fino al 31 Marzo 2012. eliothotel.com

Al FAIRMONT BATTERY WHARF s’abbraccia l’inverno con una speciale esperienza all’aperto, gustando astice per due a cena all’Aragosta Bar and Bistro, sui fornelli all’aperto. Seduti su comodi divani, riscaldati dalle lampade e dalle calde coperte, si gusta anche una calda fonduta, un cocktail di stagione e si abbrustoliscono i leggendari marshmallows. Il pacchetto include anche il pernottamento. Fairmont.com/batterywharf