JetBlue vola da Boston a St.Thomas

JetBlue vola da Boston a St.Thomas. Nuovo volo JETBLUE da Boston a St.Thomas, US Virgin Islands.

Luoghi Massachusetts, Portorico, Boston, Isole Vergini Americane, Stati Uniti d'America, San Juan
Organizzazioni THEMA NUOVI MONDI Srl, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti impresa, aeronautica

22/dic/2011 15.21.03 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Nuovo volo JETBLUE da Boston a St.Thomas, US Virgin Islands.

Dal Boston Logan International Airport è partito il 15 Dicembre il primo volo JetBlue per le Vergini USA, Aeroporto di St.Thomas.

Celebrato dal simbolo dell’arcipelago statunitense, lo spiritello sui trampoli Mocko Jumbie, che si è esibito in una danza rituale caraibica, il volo inaugurale di JetBlue 807 è l’inizio di un collegamento che parte alle 9.20 del mattino da Boston e giunge a St.Thomas alle 14.28, per cinque frequenze settimanali.

Questo servizio s’aggiunge al già esistente volo di JetBlue da San Juan di Puerto Rico per St.Croix e per St.Thomas.

Il Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini Americane ha stretto anche una collaborazione con il Massachusetts Port Authority nel lancio di un concorso tramite i social media, con lo scopo di stimolare l’attenzione verso la meta caraibica - territorio USA - impostando comunicazione diretta tramite Facebook e Twitter, incoraggiando la scoperta e l’approfondimento informativo, con l’invito a promuovere e votare la vacanza a St.Thomas esprimendolo in 125 parole. Cinque i finalisti scelti che avranno inviato i maggiori  apprezzamenti e voti, ed un solo viaggio per una coppia, per cinque giorni di soggiorno a St.Thomas ospiti del Marriott Frenchman’s Reef & Morning Star.

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA c/o THEMA NUOVI MONDI Srl - www.isoleverginiusa.it - usvi@themasrl.it