Sport e relax per la vacanza ideale

26/dic/2011 10.53.27 Sara Borsari Contatta l'autore

A volte una vacanza è necessaria. Lavorate tutto il giorno, sei giorni a settimana, e non c’è mai il tempo per riposarsi quando serve. In questo modo, dopo aver accumulato abbastanza giorni di ferie, avete deciso che è il momento di staccare da tutto e da tutti e portare la vostra famiglia dove lo stress della vita metropolitana non arriva. Lontano dal traffico della grande città, dalle ore passate in auto, dalla frenesia e dai doveri per qualche giorno, per dare la possibilità ai genitori di riposarsi e rilassarsi e ai bambini l’opportunità di scoprire tutti gli aspetti della natura incontaminata. Avete deciso che sarà una vacanza che asseconderà a vostra grande passione per gli sport invernali ma anche un momento di relax. Il Trentino è la destinazione perfetta per questo programma. Una volta arrivati nelle affascinanti valli ai piedi delle dolomiti vi recherete qualche giorno sulle cime innevate e le piste all’avanguardia del Trentino per sciare, fare snowboard e portare i bambini a giocare con lo slittino. In un secondo momento andrete in un centro benessere per farvi rimettere a nuovo dalle acque benefiche e dai massaggi specializzati della struttura. I consigli su dove andare a sciare in Trentino sono quasi superflui, ogni località che ospita le piste da sci può essere una scelta felice. Una località famosa per accogliere i turisti e donare momenti per il relax e il benessere è quella che ospita le Terme di Comano. Le acque di Comano, famose fin dai tempi dell’impero romano, sono particolarmente indicata per le cure dermatologiche.