Pasqua a Riccione

04/gen/2012 16.57.17 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Passate le vacanze di Natale si pensa subito alle prossime occasioni di ferie e, tralasciando il carnevale che può prevedere giorni di vacanza solo per le scolaresche, la mente vola alla Pasqua a Riccione che quest’anno cadrà l’8 Aprile.pasqua a riccione
Tra ponti di primavera e Santa Pasqua le occasioni di fare vacanza nn saranno poche e sin da ora gli hotel Riccione hanno organizzato pacchetti tutto compreso su misura per un soggiorno davvero piacevole in grado di soddisfare le esigenze della clientela più disparata.
La riviera si risveglia, le spiagge cominciano ad assumere un aspetto meno abbandonato rispetto alla stagione invernale e se capitano delle belle giornate, le occasioni per rubare i primi raggi di sole saranno tutte buone.
A cavallo della Pasqua molti sono gli eventi che si susseguono lungo la riviera e per questo la vostra vacanza a Riccione sarà ricca di appuntamenti a cui prender parte, e per tutti i gusti.
A pochi minuti da Riccione, come non perdere l’appuntamento con il torneo internazionale di Frisbee, il Paganello che ogni anno attira migliaia di atleti provenienti da ogni dove e altrettanti visitori curiosi.
Prenotando un hotel Riccione in occasione delle vacanze di Pasqua potrete usufruire di offerte pasqua all inclusive e godervi un piacevole soggiorno di relax con i vostri bambini nei tanti hotel per famiglie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl