Scegli Hotel Athena, hotel con piscina a Cervia

09/gen/2012 15.46.32 Massimo Gregori Contatta l'autore

Come si sa il mare della Romagna è molto calmo. Non a caso è il luogo deputato ad accogliere numerosissimi turisti ogni anno, che arrivano anche dalla Germania e dalla Russia per godersi qualche bagno nelle sue acque calme e tiepide. Tuttavia, specialmente se si è con bambini, un hotel con piscina a Cervia non sarebbe nient’affatto una cattiva idea. In questo modo si sarebbe davvero certi, piacendo al cielo o anche no, di poter fare il bagno e se si è dei fantastici pigri, che non hanno voglia nemmeno di uscire dalla hall ed attraversare la strada, oppure ancora se la fitta presenza di altre persone sulla sabbia infastidisce, allora la piscina è davvero non solo uno dei tanti servizi, ma qualcosa di necessario.

Se poi si sceglie la formula all inclusive a Cervia anche le bevande consumate a bordo vasca potrebbero essere incluse e i momenti di convivio con i nuovi amici incontrati in hotel rappresenterebbero delle fresche parentesi nei pomeriggi o nelle serate, magari dopo cena.

Gli hotel a Cervia, soprattutto, sono la sistemazione ideale per chi si aspetta di avere la possibilità di caratterizzare la propria parentesi di riposo in modo molto vario. Magari qualcuno preferisce spaparanzarsi tutto il tempo in piscina; qualche altro vuole crogiolarsi sulla spiaggia ed ogni tanto fare un tuffo in mare; oppure ancora passeggiare in pineta, specialmente nelle ore più calde, in cerca di qualche boccata di aria fresca; andare alle Terme di Cervia per seguire qualche cura; praticare infiniti sport, tra beach soccer, beach volley, tennis, golf, equitazione e tanto altro.

Se poi si è con i bambini, Cervia è perfetta, trovandosi proprio a metà strada tra i più famosi parchi di divertimento della Riviera, come l’Aquafan di Riccione e Mirabilandia a Ravenna.

In particolar, l’Hotel Athena 3 stelle, hotel con piscina a Cervia, è perfetto per i bambini, visto che offre un ambiente molto familiare, solare, genuino e che specialmente ha anche l’angolo giochi apposta per i più piccoli, che così possono fare amicizia e giocare in sicurezza, mentre i genitori si riposano finalmente un attimo in pace.

All’Hotel Athena le famiglie possono anche trovare dei menù preparati apposta per i bambini, specialmente considerando le esigenze delle varie intolleranze alimentari oppure anche per chi deve seguire particolari regimi dietetici. Inoltre quanto occorre per i bisogni pratici, come culle, i seggiolini nelle biciclette (gratuite), le spondine contro le cadute, lettini, tovagliette colorate, che divertono e fanno venire ancora più appetito.

E se stanno bene i piccoli, scommetteteci, stanno bene anche i grandi.