Tra sci e wellness

Chi non associa l'inverno con un week end o una gita fuori porta tra montagne innevate, con ai piedi un paio di sci, respirando aria pura ad alta quota e immerso in paesaggi fantastici?

Luoghi Trentino Alto Adige
Argomenti medicina, anatomia

16/gen/2012 20.58.23 Sara Borsari Contatta l'autore

Bene. Questo è un sogno che può divenire realtà grazie al Trentino Alto Adige.

La regione, infatti, offre varie opportunità ai suoi ospiti per divertirsi e trascorrere momenti di pace e relax in ambienti piacevoli e confortanti e si presenta adattissima a vacanze in compagnia dell'intera famiglia, anche dei più piccoli.

Prendiamo, per esempio, cavalese. Questa cittadina, infatti, offre ai suoi ospiti piste da sci , sci di fondo e snowboard e viene incontro anche alle esigenze dei più piccoli offrendo loro tanto divertimento grazie a parchi gioco sulla neve e moltissime agevolazioni.

Proposte anche per chi, durante la vacanza, pensa sia giusto pigrire e rilassarsi, grazie ai numerosi centri wellness e alle terme, come quelle di pejo, che con le loro acque curative potranno rigenerarvi e aiutarvi ad alleviare disturbi come calcoli renali e patologie a livello urinario e affezioni gastroenteriche. Non manca neppure la possibilità di sottoporsi a massaggi e a cure riabilitative.

Una regione, quindi, a misura di tutti i gusti!