Case vacanze in Toscana per Pasqua: le offerte del Chianti

19/gen/2012 16.35.51 Links234 Contatta l'autore

La Toscana è una regione molto apprezzata sia dagli italiani che dai turisti stranieri perchè con i suoi colori unici può regalare delle giornate indimenticabili. Sul sito http://www.key4chianti.com/ si possono trovare delle ottime soluzioni per soggiorni in alcune case vacanze in Toscana,  nella valle del Chianti.

La grafica è accattivante e non mancano immagini e tante notizie sulle varie strutture disponibili. Ecco un esempio: il Borghetto del Chianti è una casa vacanza che si trova a pochi chilometri da Firenze. Questo borgo sorge a Montespertoli in un luogo immerso nel verde, ideale per chi ama la tranquillità.

La struttura dispone di appartamenti che possono ospitare quattro o cinque persone, è quindi un'ottima soluzione per le famiglie ed i piccoli gruppi di amici. E' presente una piscina e poco distante dalla struttura si trovano una pizzeria ed un ristorante, si potranno quindi gustare i piatti tipici della cucina toscana.

Ma sul sito key4chianti.com le soluzioni offerte sono diverse. Sempre a Montespertoli si trovano il Podere Le Rondini che offre degli appartamenti all'interno di un agriturismo, stesso discorso per la Villa Casa Di Monte e la Villa Le Botti. Tutte queste strutture dispongono di una piscina. A San Casciano c'è invece il Castello del Cassero, al suo interno è presente un appartamento che può ospitare al massimo quattro persone. Soluzioni interessanti per trascorrervi ad esempio le vacanze di Pasqua. Consultando il sito si potranno valutare diverse attività che si possono svolgere in questi luoghi.

Per le famiglie con bambini c'è la possibilità di visitare dei parchi divertimento che si trovano nei paraggi. Nelle vicinanze sono presenti diversi maneggi e quindi si possono organizzare delle passeggiate a cavallo. E' possibile il noleggio di mountain bike e la richiesta di massaggi shiatzu a domicilio. Vista la vicinanza ad altri centri importanti si possono raggiungere facilmente Firenze e Siena, ma anche Volterra e San Gimignano.