Idee per le prossime vacanze

20/gen/2012 17.55.02 Salento-travel Contatta l'autore

Perché non scegliere Gallipoli se si ha la possibilità di organizzare una vacanza invernale.  Una località che merita essere vissuta a  360 gradi, una cittadina che vanta accoglienza e divertimenti assicurati.  Il suo aspetto piu’ bello del centro città è la città vecchia, come comunemente viene chiamata. Un’ angolo della città inserito su di un’isola collegata alla città attraverso un ponte. Internamente viuzze e stradine che come un labirinto costeggiano a tratti il mare, mostrando Chiese, Palazzi e corti di rara bellezza.  D’estate viene presa d’assalto per il suo mare limpido e cristallino  per le sue spiagge mediterranee  che nulla hanno da invidiare ai tropici.

Tra le piu’belle marine  ed adatte a  trascorre le vacanze a Gallipoli d’estate spicca Baia Verde, una meta ambita e richiesta per i suoi tanti locali serali e per le sue spiagge bianche.  Qui tantissime soluzioni di appartamenti e residence Gallipoli che si affacciano  sul mare ed adatte a chi in vacanza viene senz’auto. Non sono di meno i suoi dintorni: Marina di Mancaversa e Torre Suda scelte da chi preferisce un po’ di tranquillità in piu’ , o Torre San Giovanni per chi ama le lunghe distese di sabbia.  Luoghi unici e da scoprire per le prossime vacanze al mare.