Gallipoli la perla dello Ionio per le prossime vacanze

23/gen/2012 14.53.28 Salento-travel Contatta l'autore

Tra le tante e  belle  cittadine  italiane adatte per trascorrere le vacanze, ricordiamo il Salento una località per chi cerca una vacanza completa per tanti i punti di vista: mare, paesaggi, arte, divertimenti ed attrazioni per tutti i gusti. Tra le località piu’ richieste e conosciute  Gallipoli vanta primato, una città di mare che mostra al turista, i piu’bei  lidi sabbiosi della costa  ionico salentino, tra cui Baia Verde la piu’ interessante  marina di Gallipoli o Lido Pizzo e Punta della Suina che oltre ad avere  un’ incantevole  mare, mostrano  una suggestiva area mediterranea.

La città di Gallipoli , oltre ad essere ospitale ed accogliente, mostra al  turista  un particolare  centro storico, un ambiente  affascinante ed adatto in  particolare per chi preferisce  vivere le vacanze a Gallipoli centro.  Un’ ambiente incantevole, dove possibile anche valutare le tante soluzioni di case vacanza a  Gallipoli inserite in questo contesto tra Palazzi storici , Chiese e Corti di rara bellezza.