San Valentino in Trentino Alto Adige

23/gen/2012 20.21.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Il mese dell'amore è alle porte! Mancano, infatti, pochi giorni all'inizio di febbraio e con esso alla festa di San Valentino, la ricorrenza degli innamorati.

Perchè allora non approfittare subito per prenotare un week end romantico con la propria dolce metà? Sono numerosi, infatti, gli enti convenzionati, in molte regioni d'Italia, che per l'occasione propongono pacchetti e offerte speciali dedicate alle coppie. Una regione che si distingue per la molteplicità delle offerte è senza dubbio il Trentino Alto Adige. Qui, infatti, sarà possibile trascorrere delle giornate indimenticabili tra centri benessere, hotel con wellness annesso e sciate sulle bellissime e curatissime piste della regione. E cosa desiderare di più del passare la serata degli innamorati in una calda baita, abbracciati davanti a un caminetto mentre fuori la coltre bianca della neve ricopre il paesaggio?

Lasciatevi viziare e coccolare da una delle regioni più belle d'Italia, che, tra l'altro, può anche vantare una località che porta proprio il nome San Valentino: un passo suggestivo non solo come meta per le sciate ma anche per le numerose testimonianze risalenti alla Prima Guerra Mondiale.

Cosa aspettate quindi? Provate a digitare in Internet le parole “centri benessere in trentino” o “sciare in trentino” per avere una panoramica dei pacchetti proposti dalla regione a tutti gli innamorati!