Tuscany e Italy Holidays srl acquisisce il sito Elba Vacanze

30/gen/2012 10.19.30 KSeoLink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Elba VacanzeIl tour operator Tuscany e Italy Holidays ha recentemente acquisito Elba-vacanze.net, un sito storico del ricettivo all'isola d'Elba. Impostosi come uno dei siti più completi e trasparenti nel panorama dell’offerta di ville in affitto all'Isola d'Elba, appartamenti, hotel, residence della terza isola italiana, viene oggi ripresentato in una veste grafica completamente rifatta ma conservando la tradizionale chiarezza e completezza d’informazioni.

La nuova versione del portale oltre ad offrire come sempre un’ampia offerta di appartamenti all'Isola d'Elba e strutture ricettive con molte foto, google map, tariffe e dettagliate descrizioni, è concepita in continua evoluzione privilengiando sempre una totale trasparenza al fine di salvaguardare il cliente in tutto e per tutto.

Avvalendosi della consulenza di esperti conoscitori dell'Isola d'Elba, verranno pubblicate informazioni di tutti i tipi riguardanti le spiagge, le opportunità turistiche, le iniziative del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, la gastronomia e tutto quanto può essere utile ad un ospite che non solo voglia usufruire delle opportunità che offre questa bella isola, ma soprattutto volesse entrare nello spirito dell’isola e godersi le proprie vacanze all'Isola d'Elba a 360 gradi.

Alla guida di questa operazione è impegnato Graziano Rinaldi che da molti anni si occupa di turismo e di ambiente all'Isola d'Elba. La prospettiva è di un sito che pur mantenendo la sua natura commerciale, opererà per promuovere un’isola di qualità con belle immagini ed informazioni puntuali. E c’è da star certi che la vena toscana che lo guida non farà facili sconti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl