San Valentino in Val di Fassa

02/feb/2012 15.58.24 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nulla di più romantico: passeggiare tra i boschi o a bordo di una slitta trainata da cavalli, pattinare sulle piastre ghiacciate, divertirsi in escursioni con le ciaspole…uniti in un ambiente da fiaba. Nella valle ladina tutto è pronto per accogliere gli innamorati e offrir loro solo il meglio.  

Cene a lume di candela, massaggi rilassanti nei migliori centri benessere, percorsi per lo shopping. Pacchetti e iniziative a tema per un week-end diverso dagli altri. Non solo sport e relax, ma anche buona tavola: in Val di Fassa un peccato di gola è concesso! Come rinunciare, infatti, ad un bel piatto di polenta cucinata nel paiolo di rame, ai taglieri con i migliori salumi e formaggi (famosissimo è il Puzzone di Moena), ai canederli, allo strudel o alle frittelle di mele? 

Prenotate subito il vostro hotel a Pozza di Fassa e potrete scoprire i locali in tipico stile tirolese a conduzione familiare, i ristoranti gourmet (se preferite una cucina creativa), i rifugi e le malghe che vi delizieranno con la gastronomia tipica fassana. Altre località da visitare? Canazei, Mazzin, Campitello, Soraga, Moena. Da qualunque punto sarà poi romantico osservare le Dolomiti, dalla bellezza unica, riconosciute dall’Unesco come Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità. 

Scegliere la struttura ricettiva più consona ed individuare, soprattutto, le offerte a tema per S.Valentino, è molto semplice, basta digitare la parola chiave “hotel” su un motore di ricerca, aggiungendo il nome della località d’interesse, ad esempio “hotel ad Avio”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl