Località e vallate del Trentino

02/feb/2012 16.33.32 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Trentino è una regione affascinante e richiesta. Da ogni parte e in ogni stagione arrivano turisti alla ricerca di quiete, aria pura, vita attiva e divertimento, consapevoli che qui troveranno tutto ciò che cercano. Le località e valli che arricchiscono il territorio sono da scoprire.  

A partire dalla Valle di Non, passando per la Val di Fiemme, Valsugana e Lagorai, la Val di Fassa, la Val di Sole e tante altre, per finire al celebre Lago di Garda: ritemprarsi è imperativo, bando allo stress e alle preoccupazioni, ai pranzi con panini e bibite, alla pigrizia. Relax sì, ma genuino, magari coccolandosi con fanghi e massaggi in uno dei numerosi centri benessere, o ritrovando smalto alle terme. Poi via libera a camminate, escursioni con le ciaspole o, tempo permettendo, in mountain-bike. Chi ama la neve non potrà fare a meno di sciare e le piste certamente non mancano!  

In base alle vostre preferenze potrete scegliere l’alloggio (albergo, agriturismo, B&B, appartamento) e pacchetti tematici dedicati allo sport, al benessere, all’enogastronomia, al turismo religioso o eventi speciali). La regione è conosciuta per i suoi servizi interattivi ed assistenza continua, affidabile e competente. Basta collegarsi ad internet e visitare un portale specializzato per prenotare in pochi click. Individuata la località che desiderate visitare, è sufficiente digitare alcune parole chiave all’interno del box di ricerca, come “hotel a Predazzo”, oppure “hotel a Terlago”, per avere subito informazioni ed un elenco dettagliato delle strutture ricettive disponibili. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl