Sharm el Sheikh

Luoghi Europa, Russia, Sharm el-Sheikh
Argomenti strutture turistiche, turismo, sport

02/feb/2012 19.00.13 Roberto Contatta l'autore

Sharm è una meta turistica molto popolare fra gli italiani ma anche altre opolazioni quali quelle dell'europa dell'est e la Russia vengno a Sharm El Sheikh. A sharm ci sono tanti residence e villaggi turistici dove a formula all inclusive si può avere volo albergo tre pasti e animazione tutto il giorno con offerte molto vantaggiose ed economiche.

Un posto che prima era solo un villaggio di pescatori ed oggi è diventato un luogo di vacanze lussuose dove non ci si annoia mai e si ha la possibilità di fare tanti sport. Escursioni a Sharm, immersioni sono le attività che vengono maggior mente fatte a Sharm, si può andare sul monte sinai o al monastero di St. Cristina.