Prenota il tuo hotel: San Martino di Castrozza o Mezzano?

03/feb/2012 11.04.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Sei un esperto di sci? Allora non puoi perdere la skyarea San Martino di Castrozza e Passo Rolle, con ben 60 km di piste, 2 snowpark, percorsi di sci notturno. I tracciati avvincenti e i differenti gradi di difficoltà delle piste sono alla portata sia degli sciatori alle prime armi che dei professionisti.

Spazio anche a snowboard, freeride ed escursioni con le ciaspole: il maestoso paesaggio delle Dolomiti, il fascino dei centri storici, la bellezza del Parco Naturale Paneveggio Pale , rendono San Martino di Castrozza una località da visitare assolutamente, e non solo per lo sci. Tante le offerte e i pacchetti tematici dedicati ad adulti e bambini, per una vacanza su misura. Non resta che prenotare un hotel a San Martino di Castrozza e pianificare le attività, i luoghi da vedere, gli eventi da non dimenticare.

Sul web è facile trovare guide interattive che consentono di individuare la struttura ricettiva più adatta alle proprie necessità e avere una panoramica delle opportunità. Se avete voglia di tradizione e vita rurale potete soggiornare in un piccolo comune e prenotare, ad esempio, un hotel a Mezzano, la cui storia è da sempre stata legata alla Comunità di Primiero. La sua caratteristica di paese agricolo e autonomo rende Mezzano uno dei borghi più belli d’Italia e anche un rifugio romantico (d’altronde si avvicina anche San Valentino!).

Visitare il Trentino è sempre una sorpresa, ogni località è attrezzata e curata nei minimi dettagli, all’insegna dell’ospitalità.