La CELEBRATION of LOVE a St John, Isole Vergini Americane

03/feb/2012 15.49.04 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tradizione si ripete ogni anno il 14 Febbraio, giorno di San Valentino, sull’isola che vanta il soprannome di “Love City”, St.John.

Sulla splendida spiaggia di Trunk Bay, nel Parco Nazionale delle Isole Vergini Americane, alle 17.00 in punto si radunano coppie di ogni età e da ogni parte del mondo, per rinnovare la loro promessa d’amore.

 

La Celebration of Love è giunta nel 2012 alla sua 10a edizione. Questa tradizione nasce nel 2003, grazie ad una coppia americana che desiderava celebrare il 30° anniversario del proprio matrimonio a St.John. Bill e Cathy Dove coinvolsero la famosa officiante isolana di matrimoni,  Anne Marie Porter, per onorare questa cerimonia. Anne Marie Porter, é nota per essere la celebrante scalza, che sulle splendide spiagge di St.John unisce da anni numerose coppie in matrimonio. Nel 2003 furono circa 70 le coppie che parteciparono alla prima Celebration of Love e nei 10 anni trascorsi, sono state circa 800 le coppie che hanno rinnovato i propri voti matrimoniali per un totale di 14.000 anni di matrimonio.

Un legame ed un sacramento solenne che trova la giusta cornice sulla spiaggia di  Trunk Bay, celebre per essere secondo National Geographicuna delle dieci spiagge più belle al mondo”.

 

Anne Marie offre ad ogni coppia il certificato di matrimonio, o la riconferma al matrimonio e a tutte le spose è offerta una rosa rossa: tutto è gratuito. La cerimonia è accompagnata dalla dolce melodia di un flauto

Numerosi fotografi specializzati in matrimoni si fanno trovare sulla spiaggia per offrire i propri scatti, così come musicisti, fioristi e tassisti che mettono a disposizione i propri servizi a tutte le coppie per dare il benvenuto a mogli e mariti in un abbraccio vasto delle celebrazione dell’amore.

 

La Porter celebra usualmente - oltre a questo evento specifico nel giorno di San Valentino - 3.000 matrimoni all’anno. Non è mai stanca o annoiata, anzi è molto coinvolta nel rito e nel suo significato. www.stjohnweddings.com oppure www.re-marryyourmate.com

 

 

 

L’isola di St.John si raggiunge con il traghetto pubblico da St.Thomas, una delle due sedi aeroportuali alle Isole Vergini USA.

 

 

 

 

INFO: Ufficio del Turismo Isole Vergini USA - c/o Thema Nuovi Mondi Srl -

www.isoleverginiusa.it - e-mail: usvi@themasrl.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl