In vacanza con la famiglia in Romagna, Hotel Bahamas vi aspetta al mare

06/feb/2012 15.50.25 Massimo Gregori Contatta l'autore

Inutile negare che le vacanze delle famiglie in Romagna vengono davvero bene. Probabilmente potremmo parlare del territorio che meglio asseconda e sposa le inclinazioni ed i bisogni del target delle famiglie. Infatti quali sono i principali servizi che vengono richiesti? Certamente relax, come ogni altra vacanza, ma anche divertimento tutti insieme e specialmente sicurezza, per chi ha magari dei bambini piccoli.

Gli hotel a Lido di Savio da questo punto di vista potrebbero davvero essere, allora, degli ottimi supporti e punti di partenza. Anzitutto si tratta della località marittima più vicina a Mirabilandia, il famosissimo parco divertimenti della Romagna che, per estensione della sua superficie, rappresenta il più grande all’interno del panorama italiano. Secondariamente perché si tratta sì di una località molto bella, ma ancora non presa d’assedio e assalto dal turismo di massa, pertanto capace ancora di conservare quelle caratteristiche che piacciono tanto alle famiglie, di tranquillità e pace, una volta tanto.
Inoltre i fondali sabbiosi sono bassi e i bambini corrono certamente meno pericoli giocando insieme in acqua.

Per avere un hotel a Mirabilandia e vivere la migliore vacanza in Romagna, potreste allora pensare di fermarvi all’Hotel Bahamas 3 stelle, che si trova in Via Cesena 8 a Lido di Savio, a circa 150 metri dalla spiaggia e a soli 10-15 minuti dal grande parco divertimenti.

Grazie alla gestione della famiglia Tagliavini, all’Hotel Bahamas si trova anzitutto l’ambiente migliore, dal momento che la conduzione famigliare assicura un clima di grande informalità e semplicità.

L’Hotel Bahamas a disposizione gratuita degli hotel mette anche le biciclette, così che magari dopo un po’ di spiaggia sarà bello tutti insieme fare delle piacevoli escursioni nel territorio circostante, spingendosi con facilità in tutto il Parco del Delta del Po, o arrivando a visitare la vicina Milano Marittima, famosa per le sue vie di shopping e mondanità, ma anche molto caratteristica e suggestiva per la sua bellissima pineta e per la cura delle sue atmosfere.