Vacanze in Puglia: alla scoperta delle offerte 2012

In vista delle vacanze in Puglia 2012 il portale turistico Salentobooking.net stà cambiando vestito in modo tale da essere più appetibile nei confronti dei navigatori impegnati ad organizzare il proprio soggiorno estivo in terra pugliese.

Luoghi Puglia, Salento
Argomenti turismo, cristianesimo, abbigliamento, economia

06/feb/2012 23.30.41 salentobooking.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In vista delle vacanze in Puglia 2012 il portale turistico Salentobooking.net stà cambiando vestito in modo tale da essere più appetibile nei confronti dei navigatori impegnati ad organizzare il proprio soggiorno estivo in terra pugliese. Tra le tante novità che accompagneranno il cambio d'abito del portale turistico-ricettivo troviamo lo slide relativo alle offerte e promozioni in vista della stagione estiva ma anche in relazione a Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua e tutti i ponti festivi in programma durante tutto l'arco dell'anno solare. Naturalmente tutte le carratteristiche che hanno sancito il grande successo del portale turistico rimarranno invariate così da offrire un servizio migliore agli utenti in cerca di idee e solizioni in vista delle vacanze nel Salento ed in terra pugliese.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl