15/gen/2012 17.16.51 cilento Contatta l'autore

Borgo La Pietraia in collaborazione con Alfio Giannotti e Fotografiaincorso.it organizza il I° Workshop di Fotografia Naturalistica nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Programma dell’evento:

1° giorno, 28 Aprile
Arrivo e sistemazione nelle camere. Accoglienza e incontro conoscitivo con il gruppo di lavoro. Cena. Presentazione del workshop.

2° giorno, 29 Aprile
Prima colazione. Escursione fotografica intera giornata alle Gole del Calore. L’itinerario inizia dalla località Remolino nel comune di Felitto, l’escursione di media difficoltà proseguirà lungo la sponda del fiume, fino a giungere sul ponte medioevale nel comune di Magliano Nuovo. Sosta per il pranzo a sacco. Rientro nel pomeriggio. Cena. Al termine, incontro per discutere della giornata e dei lavori effettuati.

3° giorno,30 Aprile
Prima colazione. Al mattino escursione fotografica e visita dell’area archeologica di Paestum.Pranzo-degustazione a base di prodotti caseari presso un rinomato caseificio bufalino. Nel pomeriggio proseguimento verso Punta Licosa tra i tratti di costa più interessanti del Cilento dove mitologia e natura si fondono in un connubio unico. Rientro a Borgo la Pietraia e cena.

4° giorno, 1 Maggio
Prima colazione. Mattinata dedicata alla valutazione delle foto realizzate, consegna dell’attestato di partecipazione. Fine delle attività.

Condizioni di partecipazione:
Quote per persona in camera matrimoniale € 300 Supplemento singola € 90 Workshop € 150 a persona

Quota comprende:
3 pernottamenti in camera con vista mare; tutte le prime colazioni, 3 cene, 1 pranzo a sacco,1 pranzo-degustazione in Caseificio, incluse le bevande. Tutoraggio con Fotografo professionista e Guida escursionistica.

Quota non comprende:
Assicurazione medico/bagaglio, trasferienti, equipaggiaento fotografico, eventuali ingressi in aree protette e/o musei, gli extra, quanto non specificato alla precedente voce.

Borgo la Pietraia
via provinciale 13 – 84047 Capaccio (SA) Italy