B&B San Pietro

B&B San Pietro Indirizzo: Via San Pietro, 7 Comune: Serramezzana C.A.P.: 84070 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 338/5266964 - 0974/845267 Fax: Moderno B&B in casa padronale del 700, ristrutturata nel 2009.

Luoghi Napoli, Reggio Calabria, Salerno, Cilento, Agropoli, Battipaglia, San Pietro, Perdifumo, Pollica, Prignano Cilento, Rutino, San Mauro Cilento, Serramezzana, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, provincia di Salerno
Argomenti strutture turistiche, strada

11/dic/2011 14.56.42 cilento Contatta l'autore

B&B San Pietro

Indirizzo: Via San Pietro, 7
Comune: Serramezzana
C.A.P.: 84070
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 338/5266964 – 0974/845267
Fax:

Moderno B&B in casa padronale del 700, ristrutturata nel 2009. Vista dalle camere sia sulla montagna che circonda il bel paesino sia sul mare che è di fronte a 5 km di distanza via terra e 500 mt di distanza in linea d’aria. Soffitto con travi a vista e bagni con mosaico. Il B&B dispone di 3 camere: 1 singola – 1 doppia/tripla – 1 doppia/quadrupla con 2 camere (se doppia l’altra camera si può utilizzare come salotto. Le camere dispongono di bagno personale, tv lcd, asciuga capelli, lenzuola, asciugamani e tanto confort. C’è un’ampia sala per la prima colazione con tv LCD da 42 pollici con cucina annessa a disposizione degli ospiti. E’ un luogo dove il relax predomina su tutto e dove potrai ascoltare il silenzio e la pace.
Il B&B San Pietro, si trova a Serramezzana, un paesino nel cuore del parco del Cilento. Adagiata sul dorso di una montagna a 504 metri sul livello del mare, circondata da verdi colline e a pochi minuti di auto dal mare e dalla montagna, Serramezzana mantiene un clima mite. Questo piccolo paese è il posto ideale per una fuga dalla città, dai luoghi caotici e dallo stress della vita quotidiana, è il comune più piccolo del Cilento, come estensione territoriale e numero di abitanti, appena 250 circa effettivi. Alloggerete in una struttura del ‘700, con tre nuove e accoglienti camere completamente ristrutturate, che accostano antico, moderno e pezzi di design e tutte con una stupenda vista panoramica. Il Bed & Breakfast San Pietro è a conduzione familiare, sarete accolti come dei vecchi amici, vi sentirete come a casa…… ma non farete nulla di quello che fate a casa, penseremo a tutto noi… Raggiungere il B&B San Pietro è molto semplice: In macchina: Serramezzana si trova nel Cilento (Provincia di Salerno) tra i Comuni di Perdifumo e S. Mauro Cilento, dall’autostrada Salerno – Reggio Calabria bisogna uscire allo svincolo di Battipaglia (distanza circa 65 Km.) e seguire la SS. 18 fino all’altezza del bivio di Prignano Cilento (circa 40 km dall’uscita dall’autostrada a Battipaglia) dove leggerete il cartello stradale che vi indica Serramezzana, per proseguire infine sulla SP. Rutino – Pollica. Distanza da Napoli 124 km. Dall’uscita di Prignano C.to non potete sbagiarvi per la ottima segnaletica stradale, e arrivati in Paese troverete facilmente il B&B. In treno: la stazione ferroviaria più vicina è ad Agropoli. Vi daremo altre informazioni in seguito per farvi avere sempre notizie utili che vi facciano innamorare del nostro semplice e incantevole paese.