Hotel Villaggio Tabu’

C.A.P.: 84051
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/354598

L’Hotel Villaggio Tabù è a Palinuro, splendida località balneare all’interno del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Questa fantastica località offre un ambiente incontaminato dove è possibile trovare veri tesori della natura, un mare cristallino con le incantevoli e rinomate spiagge delle Saline e del Mingardo, la famosa insenatura dell’ Arco Naturale e le stupende grotte marine come la grotta Azzurra, la grotta d’Argento, la grotta dei Monaci, la grotta del Sangue e Sulfurea.
L’Hotel Villaggio Tabù, piccola e caratteristica struttura molto carina è luogo ideale per vivere la propria vacanza in tranquillità, Immerso nel verde degli ulivi e della profumata macchia mediterranea e si compone di 20 caratteristici e gradevoli cottage e villini mono e bilocali in pietra,tutti con giardinetto privato o patio in legno. Disposti a semicerchio, come un piccolo Borgo Antico, racchiudono la piazzetta-bar, luogo di incontro e conversazione, un prato-solarium dove distendersi pigramente al dolce tepore del sole e in un tipico ristorantino ove gustare la tipica cucina casereccia di nonna Teresa, avvolti da una calda e accogliente atmosfera familiare.

SITO WEB: www.hotelvillagetabu.com