B&B Acropolis

B&B Acropolis Indirizzo: Via Granatelle, 5 Comune: Agropoli C.A.P.: 84043 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 380/1248687 Fax: Le camere del B&b Acropolis sono in un Palazzo Ottocentesco completamente ristrutturato e situato al centro di Agropoli, ai piedi di una delle gradinate che portano al fascinoso centro storico.

Luoghi Salerno, Petra, Agropoli, provincia di Salerno
Argomenti strutture turistiche, arredamento, agricoltura, alimenti

11/dic/2011 13.08.16 cilento Contatta l'autore

B&B Acropolis

Indirizzo: Via Granatelle, 5
Comune: Agropoli
C.A.P.: 84043
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

La struttura, aperta nell’estate 2011, è dotata di molti comfort, tra questi, ascensore e posto auto su richiesta (distante solo 200 mt).
Le camere “Palo” ed “Ercula”, hanno un balconcino che affaccia su Piazza delle Mercanzie, punto di ritrovo preferito dagli agropolesi e su cui è ubicato il Bar Nazionale, che ogni mattina vi preparerà una gustosa colazione a scelta. “Petra” è stata da molti ospiti definita “la camera dell’amore”, probabilmente per la scelta dei colori dell’arredamento e dei tendaggi, che creano un’atmosfera rilassante e romantica.
E’ consuetudine del Bed and breakfast Acropolis far trovare ai nuovi ospiti frutta fresca di stagione raccolta in giornata e piccoli assaggi di prodotti cilentani.
Il profumo del mare, la suggestione dei colori ed il sapore delle cose buone e genuine prodotte in questa terra, abbinate ad ospitalità e cortesia, renderanno il vostro soggiorno davvero unico. Località Agropoli, zona porto/centro.

SITO WEB: www.acropolisbed.it