Hotel Taverna dei Re

C.A.P.: 84063
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0828/811818

Il giardino che circonda l’Hotel Taverna dei Re oltre a essere una giusta cornice della struttura rende tranquillo e piacevole il soggiorno dei clienti, che possono così sentirsi abbastanza isolati dal traffico cittadino pur potendo raggiungere il centro in pochissimo tempo. Comfort, tranquillità e misurata eleganza rappresentano il comune denominatore delle stanze messe a nuovo. Nessuna é uguale alle altre, ma tutte sono accomunate fra loro da un raffinato gusto per un arredo curato in ogni dettaglio. Confortevoli, funzionali, esteticamente gradevoli, gli ambienti del ristorante accolgono l’ospite in una piacevole e rilassante atmosfera. La cucina del ristorante propone piatti-doc con specialità di pesce e carne e i profumi delle tradizionali ricette campane. Si apre inoltre ai menù internazionali con tocchi di creative elaborazioni e appetitose decorazioni.
L’Hotel Taverna dei Re è il luogo ideale per festeggiare un evento unico, per organizzare in modo impeccabile e minuzioso un ricevimento perché resti indimenticabile ed esclusivo. La Direzione dell’Hotel offre agli sposi e ai festeggiati la possibilità di gustare pienamente il loro ‘momento’, curando con competenza e passione tutti i dettagli che concorrono al successo della festa.

SITO WEB: www.hoteltavernadeire.it