La Grotta Photo Workshop – Pertosa

27/nov/2011 18.48.51 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Grotta Photo Workshop
sabato 17 dicembre – Pertosa

Grotte dell’Angelo – Pertosa – Auletta (SA)

Workshop di Fotografia in grotta in collaborazione con la Fondazione MIDA

Tra gli ambienti ipogei più suggestivi d’Europa le Grotte dell’Angelo ci regalano ambientazioni suggestive e spettacolari, dove le mille forme della roccia calcarea modellata dalle acque, ci propongono conformazioni isolite e ricche di storia millenaria.
Una location come la grotta pone delle problematiche tecnico fotografiche particolari, nella nostra “esplorazione fotografica” cercheremo di carpire l’emozione e la sugestione di questi luoghi,mettendo in atto le tecniche fotografiche adatte a rendere e a raccontare questo particolare ecosistema.

quota di partecipazione
€ 50,00 a persona

Programma del workshop:
La partenza è prevista per le ore 08.30 da Salerno con appuntamento in luogo da concordare.
Il trasferimento da e per Salerno sarà con auto propria, con la possibilità, per chi fosse sprovvisto di auto,di aggregarsi previa disponibilità di altri partecipanti automuniti. Passaggio auto da Salerno per i primi 3 prenotati.

La durata del workshop in grotta è di circa 3 ore.

Il rientro a Salerno è previsto nel tardo pomeriggio prima serata per chi prosegue nel programma altrimenti termina alle 13.00 circa.

Equipaggiamento consigliato
Macchina fotografica con relativo corredo di ottiche, cavalletto e flash. Abbigliamento pratico, scarpe comode prefribilmente da trekking o walking, giacca a vento, zainetto.

La quota comprende
Partecipazione all’escursione guidata, ingresso alle grotte, tutoraggio con fotografo professionista e guida speleologica.

La quota non comprende
Trasferimento da e per Salerno, eventuali ingressi in aree protette e/o musei, e quant’altro non indicato nel programma.

Numero min/max partecipanti 4 -10

Opzionale
pranzo con prodotti tipici e di stagione € 15 a persona presso l’Agriturismo Sorgituro, dopo pranzo ci sarà un incontro di discussione e valutazione delle immagini realizzate

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività su indicate. L’organizzazione si riserva la possibilità di rimandare l’escursione causa condizioni atmosferiche non ottimali.

Per informazioni: http://www.fotografiaincorso.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl