Easy Driver nel Parco Nazionale del Cilento

Domenica 30 ottobre alle ore 9.35 su Raiuno andrà in onda Easy Driver, la trasmissione televisiva che racconta il mondo dell'auto, con un linguaggio accessibile anche ad un pubblico di non esperti e permette di scoprire il territorio italiano, dalle città più famose agli angoli più nascosti.

Persone Ilaria Moscato, Marcellino Mariucci
Luoghi Cilento, Paestum, Castellabate, Punta Licosa, Montecorice, Case del Conte, Serramezzana, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Organizzazioni Ripe Rosse, Rai Uno
Argomenti autoveicoli, eventi televisivi, archeologia

27/ott/2011 19.02.16 cilento Contatta l'autore

Domenica 30 ottobre alle ore 9.35 su Raiuno andrà in onda Easy Driver, la trasmissione televisiva che racconta il mondo dell’auto, con un linguaggio accessibile anche ad un pubblico di non esperti e permette di scoprire il territorio italiano, dalle città più famose agli angoli più nascosti. A far da cornice alle due vetture, una KIA Picanto ed una Aston Martin Cygnet, guidate da Marcellino Mariucci e Ilaria Moscato è ancora una volta il territorio del Cilento. Si parte dall’area archeologica di Paestum, poi una panoramica su Castellabate e si prosegue nella piazzetta di Serramezzana, presso il palazzo Materazzi. A seguire riprese in movimento presso Ripe Rosse e Case del Conte nel comune di Montecorice, per finire a Punta Licosa.

(fonte: cilentoediano.it)