Il Cerana Relax, ottimo hotel per famiglie a Madonna di Campiglio

Il Cerana Relax, ottimo hotel per famiglie a Madonna di Campiglio.

Luoghi Trentino Alto Adige, Madonna di Campiglio
Argomenti strutture turistiche, sci, turismo, marina

09/feb/2012 10.13.11 Massimo Gregori Contatta l'autore

Se non volete che un viaggio di svago diventi un viaggio di lavoro, vi conviene cercare un hotel per famiglie a Madonna di Campiglio, in previsione della consueta settimana bianca, quando lo sci a Madonna di Campiglio diventa il vero faro, che attira in Trentino tantissimi appassionati di montagna.

Sicuramente è molto bello poter andare in vacanza tutti insieme, portare la famiglia al completo in hotel, anche i bambini sulle piste, ma servono un territorio ed un supporto logistico che lo consentano davvero, per garantire da un lato la sicurezza, dall’altro l’autonomia dei genitori.

Si sa che il bambino è un po’ sempre “l’anello debole” della catena, quando si va in hotel 4 stelle a Madonna di Campiglio, non sempre gli stanno bene le cose che si vogliono fare e non sempre è quel che si dice collaborativo. Per questo serve trovare la giusta scuola di sci, il giusto campo scuola, delle piste che abbiano i kinderheim, come li chiamano in tedesco, ossia dei laboratori creativi, con animatrici e maestri di sci, per imparare tanto a stare sulla neve, quanto a stare in compagnia con altri bambini.

Se scegliete il Cerana Relax Hotel siete certi di poter stare bene tutti quanti, dal momento che in hotel è anche presente un’apposita sala giochi per tenere tutti i bambini insieme a giocare (dopo che sono stati durante il giorno, per esempio, al kinderheim “La Baita del Bimbo”, tanto per citarne solo uno dei molti presenti nella zona) mentre i genitori possono completare la proposta di benessere della loro vacanza fermandosi un po’ nella spa dove si trova anche la piscina riscaldata con idromassaggio, oltre, naturalmente, al bagno turco, la sauna, le docce emozionali, trattamenti per viso e corpo, con anche bagni di erbe ed olii speciali e tanto altro ancora.

Mentre i bambini giocano il papà e la mamma possono anche intrattenersi nella sala lettura e sala riviste del Cerana Relax Hotel 4 stelle ottenendo le principali notizie dell’attualità oppure collegarsi al pc grazie alla connessione ad internet wireless e perché no, condividere subito con i propri amici le foto di questa bella vacanza tutti insieme a Madonna di Campiglio.