Concerti live, sabbia dorata e mare trasparente - Hotel Marche

10/feb/2012 12.16.02 GUEST.it srl Contatta l'autore

I nomi più famosi della musica italiana si succedono sul palco delle Marche. A maggio appuntamento con i Negramaro (il 7 ad Ancona) , Biagio Antonacci (il 15 ad Ancona) e Marco Mengoni, idolo dei più giovani (il 26 a Civitanova Marche).
Fra relax, sport e divertimento scegliete il litorale marchigiano per trascorrere le vacanze estive! Acqua cristallina e sabbia finissima: Grottammare è la meta perfetta di chi ama la più autentica vacanza balneare. Insignita tante volte della bandiera Blu Europea, la spiaggia di Grottammare è ideale per le famiglie con bambini e per chi desidera trascorrere momenti rilassanti.
Lasciatevi inebriare dai profumi della vegetazione che conferisce a questo litorale un aspetto tropicale: palme, oleandri, piante di arancio e fiori bellissimi.
E' soprattutto la palma che ha dato il nome a questa zona della costa marchigiana, che viene comunemente chiamata Riviera delle Palme.
L'arancio invece è il simbolo della città di Grottammare.
Fra i più accoglienti hotel Marche segnaliamo il Sylvia, delizioso hotel San Benedetto del Tronto, che sorge direttamente sulla spiaggia di Grottammare.
Il Sylvia è provvisto di ristorante climatizzato panoramico, terrazza sul mare per le feste e splendido portico dove ammirare il tramonto.
Prenota una camera con vista sul mare e trascorri una vacanza impeccabile grazie ai numerosi servizi offerti dal Sylvia, hotel Marche.
Dopo una ricca colazione, rilassati sulla spiaggia dorata di Grottammare. I suoi fondali bassi e l'acqua chiara sono ideali per le famiglie con i bambini.
Contatta Hotel Sylvia di Grottammare, dotato di tutti i servizi per una vacanza rilassante e tranquilla.
Scopri il territorio circostante e il bellissimo borgo medievale, nucleo originario di questa località. Fra natura, arte e cultura le tue vacanze saranno indimenticabili.
Hotel Sylvia si trova a Grottammare (AP), San Benedetto del Tronto, Marche |Via Roma, 128 | TEL. +39 0735.735151 | info@hotelsylvia.net