San Valentino sulla neve in 3D

10/feb/2012 14.14.41 Sara Borsari Contatta l'autore

Un’idea per San Valentino che sicuramente farà felice il vostro / la vostra partner: qualche giorno in montagna da trascorrere fra sport e coccole. La mattina comincia con una robusta prima colazione, occasione per assaggiare qualche specialità del posto, come marmellate, miele, latte e formaggi; fatto il pieno di energia, si passa alla vestizione con i capi adatti ad affrontare la giornata sulla neve e poi via! Tutti sulle piste!

Per organizzarvi al meglio, ora avete a disposizione uno strumento interattivo che vi permette di esplorare in anticipo i luoghi delle vostre performance sportive: cercate, per esempio, “piste 3D Andalo” o “piste 3D Pinzolo”,  e non solo potrete navigare nello scenario naturale della skiarea, ma anche conoscere tutti i dati relativi alle piste ed agli impianti di risalita.

Alla fine di una giornata frizzante tra discese e risalite potrete condurre il vostro innamorato / la vostra innamorata a un centro wellness per una sauna o un massaggio, poi in centro per un allegro aperitivo o un buon bicchiere di vino trentino, seguito da una romantica cena, magari in uno dei locali tipici che vi regaleranno l’atmosfera giusta.

Il dopo cena potrà condurvi direttamente nel tepore della vostra camera oppure, se volete ancora qualche emozione prima di coricarvi, potrete fare una bella ciaspolata al chiaro di luna, affidando i vostri desideri a una delle tante stelle che punteggiano il cielo tra le cime degli alberi.