Vacanze in Appartamento - Ville all'Isola d'Elba

14/feb/2012 11.10.38 Emozioni_Mediterranee Contatta l'autore

Oltre al rinomato  turismo balneare, Marina di Campo con il suo clima mite si presta a diverse tipologie di vacanze, qui si può fare del turismo sportivo : trekking, bike, immersioni vela e molto altro ancora. sempre a contatto con una natura che con quest'isola è stata particolarmente generosa.

Oltre alla tradizionale vacanza in hotel, sono molto diffuse le vacanze in appartamento all'isola d'Elba. Specialmente in alcuni paesi dell'isola come ad esempio Marina di campo l'affitto di appartamenti da privati e da agenzie specializzate è un fenomeno ormai molto consolidato ed apprezzato dai fruitori dell'isola.

E' possibile infatti trovare vicino a rinomate spiagge di sabbia, come quella di Marina di Campo, appartamenti e ville molto confortevoli,  a prezzi interessanti,
La maggior parte dei turisti sull'isola scelgono questo tipo di vacanza perché meglio permette di scoprire le bellezze dell'isola senza essere vincolati dagli orari che il soggiorno in hotel impone.

Marina di Campo offre ai suoi visitatori la più grande spiaggia di sabbia dell'isola d'Elba, particolarmente indicata per le famiglie perché degrada molto lentamente rendendo la balneazione sicura anche per i più piccoli,  un piccolo porticciolo in parte turistico ed in parte riservato ai pescherecci, un paese animato da negozi locali per giovani e ristorantini sul mare.

Se volete venire all'Elba potete trovare molte ottime soluzioni presso Agenzia Margherita Viaggi a Marina di Campo, in Via Puccini, numero , tel 0565-978004, e-mail info@margheritaviaggi.it