Il valore di una casa al mare nelle Marche

Quante volte o da quanto tempo desideri di avere una casa sul mare?

Luoghi Marche, Porto Potenza Picena, provincia di Macerata
Argomenti edilizia, commercio, economia, urbanistica

19/feb/2012 20.12.17 consulenzaseo Contatta l'autore

Quante volte o da quanto tempo desideri di avere una casa sul mare? Non è un caso che oltre il 60% degli italiani sogni, prima o poi, di poter acquistare casa al mare. Vivere sulla costa viene spesso associato all'idea di benessere, serenità, tranquillità. La qualità della vita si misura anche e soprattutto su quanto la nostra quotidianeità è in grado di avvicinarsi alla nostra idea di benessere.

Il progetto residenziale La Piazza nasce proprio da questo obiettivo, creare un complesso residenziale che possa garantire standard qualitativi elevati e un'idea di convivenza civile superiore. Sviluppato da Ecocittà, un società immobiliare specializzata nella realizzazione di edifici ecocompatibili in località costiere, il centro si sviluppa su un'area di 60.000 metri quadri in cui si intrecciano ampi spazi verdi, aree residenziali e parcheggi pubblici, servizi e attività commerciali.

Un progetto ambizioso che pone al centro della propria struttura la piazza come simbolo dell'integrazione e della convivenza tipica della tradizione italiana e che si sviluppa secondo un piano di sostenibilità ambientale ben preciso. Utilizzo di materiali innovativi, appartamenti in classe energetica A a bassa dispersione energetica, finiture di pregio. Ecocittà proprone case in vendita nelle Marche a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata, soluzioni abitative per ogni tipo di esigenza a partire da 60.000 euro. Visita il sito www.ecocitta.com per scoprire il progetto e scegliere la tua casa sul mare.