Un passo...avanti agli altri!

25/feb/2012 20.53.01 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alzi la mano chi non conosce il passo san pellegrino? Tappa obbligatoria per coloro che vogliono giungere in val di fassa, la zona sta sempre più guadagnando fama e prestigio per le sue modernissime piste, oltre 100 chilometri di diversa lunghezza e difficoltà, e per i suoi impianti di risalita...ma il passo ha molto da offrire. Indimenticabile, il 25 febbraio, The destroy night event, evento durante il quale la funivia col margherita diventerà teatro di esibizioni in notturna di freestyle e snowboard, in cui i più bravi sportivi concorreranno per l'assegnazione di un premio, mentre i curiosi potranno rilassarsi con la musica di ben quattro dj e un aria lounge pluri attrezzata.

Ma il passo ha a cuore anche i piccoli visitatori ed è per questo che ha creato kid's paradise presso lo chalet cima uno: un parco divertimenti gestito da personale qualificato in cui i piccoli ospiti potranno divertirsi e giocare in tutta sicurezza e tranquillità e lo snow tubing, ovvero la discesa sulle piste con grandi gommoni.

E per quanto riguarda l'accoglienza, la zona offre moltissimi rifugi hotel, bar e ristoranti che offrono ai loro ospiti cucina varia e sana, come la tipica zuppa d'orzo, i funghi, la polenta, i canederli e il mitico strudel...insomma tutti gli ingredienti per una vacanza al top!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl