Altro che snob!

27/feb/2012 20.43.12 Sara Borsari Contatta l'autore

Magari ha la fama di essere un po snob, madonna di campiglio. Di essere una cittadina modaiola e adatta soprattutto ai vip. Invece non c'è nulla di più falso. Il paese, infatti, è la meta ideale per coloro che amano lo sport, il divertimento e il trascorrere delle giornate in tutto relax senza pensare a nulla. Lo sanno bene i moltissimi sciatori che scelgono la cittadina per trascorrere la loro settimana bianca. Muniti di sci ai piedi salgono a quota 1550 metri per lanciarsi su piste innevate e innovative. Ve ne sono ben 95. Ma non solo, da poco tempo, infatti, madonna di campiglio è diventata il cuore della ski area val rendena val di sole: 150 chilomteri di piste che partono da pinzolo per arrivare a marilleva, una moderna telecabina, 62 impianti di risalita e ben 40 chilometri di piste per lo sci nordico.

Ma la cittadina è anche su misura di famiglia. Qui, infatti, è ospitata la kindeheim la baita del bambino dove i piccoli ospiti potranno trascorrere momenti di divertimento insieme a personale qualificato imparando i primi passi sugli sci e trascorrendo insieme momenti di animazione.

Insomma, altro che snob, madonna di campiglio si candida a divenire eletta meta ideale di vacanze adatte proprio a tutti!