Passo del Tonale a tutto rock

05/mar/2012 15.38.33 Sara Borsari Contatta l'autore

E’ arrivata ormai alla sua seconda e fortunata edizione il CoverSkyFestival che, anche quest’anno, avrà come sfondo gli immacolati paesaggi innevati delle piste da sci della Val di Sole. Per gli amanti della buona musica anni ’70 e ’80 si esibiranno le migliori cover band del panorama italiano. Qualche data? Il 20 marzo a Pejo ci sarà la cover band Soreal con il suo tributo  a Peter Gabriel, il 22 marzo a Folgarida sarà la volta del tributo agli U2, eseguito dal gruppo Acrobat.

Si prosegue poi con la band Funk You che farà ballare tutti quanti con un tributo dedicato ai grandi delle musica Funk e R&B. I concerti si terranno nelle varie piste da sci, subito dopo l’ora di pranzo, ma il divertimento è assicurato anche per la sera, dove nei locali e pub della zone, le migliori band del Trentino daranno spettacolo e faranno divertire con tanta buona musica.

Insomma al Passo del Tonale e nelle altre località della Val di Sole, non ci saranno solo chilometri di eccellenti ed attrezzatissime piste da sci, provviste di scuole di sport invernali con insegnanti specializzati, ma ci sarà anche tanto divertimento sulle note dei brani più famosi che hanno segnato lo scorso secolo.

Ci sono anche dei speciali pacchetti vacanze per chi, alla settimana bianca, proprio non vuole rinunciare, e se ancora non sapete dove pernottare, provate a dare un occhiata a queste due pagine: “hotel passo tonale” e “residence passo tonale”. E questa volta è il proprio il caso di dire: “Si balla in pista”!