È ora di pensare alle vacanze estive

Non è troppo presto per cominciare a pensare alle prossime vacanze estive, anzi è il momento giusto se si vuole avere tutto il tempo per scegliere la località e l'alloggio che più si attagliano ai nostri desideri e alle nostre necessità.

Luoghi Alto Adige
Argomenti turismo, strutture turistiche, edilizia

08/mar/2012 11.59.55 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non è troppo presto per cominciare a pensare alle prossime vacanze estive, anzi è il momento giusto se si vuole avere tutto il tempo per scegliere la località e l’alloggio che più si attagliano ai nostri desideri e alle nostre necessità.

Se l’incessante frastuono delle località balneari vi fa saltare i nervi, se l’afa vi toglie ogni energia, se considerate le zanzare una tortura insopportabile, orientate il vostro occhio vacanziero verso nord, e precisamente verso il verde e balsamico Trentino Alto-Adige. Qui, infatti, troverete il vero relax e vi ricaricherete di tutte le energie esaurite durante i mesi lavorativi.

Per organizzare il vostro soggiorno alpino sarà sufficiente cercare in Internet “appartamenti Alto Adige” o “vacanze Alto Adige” e  vi troverete davanti un ventaglio di possibilità, tar cui sarà difficile scegliere, perché in questa regione il livello di cura del territorio e di accoglienza al turista è alto ovunque e per qualsiasi tipologia di alloggio, dal piccolo Garni all’hotel 4 stelle.

Le attività estive sono, naturalmente, capitanate dalle escursioni su sentieri ben segnalati, magari all’interno di uno dei parchi naturali. Ma se non avete voglia di arrancare in salita, potete sempre fare delle belle passeggiate a valle o fare un giro in bicicletta o andare in piscina…O semplicemente sdraiarvi al sole con un rinfrescante bicchiere di skiwasser in mano. La sera potrete godere delle specialità culinarie altoatesine, accompagnate dagli ottimi vini locali e, ben pasciuti, potrete dormire saporitamente nella notte fresca e senza zanzare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl