Bed & Breakfast Casa Rubini

Bed & Breakfast Casa Rubini Indirizzo: Via Tavernelle, 5 Comune: Paestum C.A.P.: 84047 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 328/0578284 Fax: "Casa Rubini", è una fantastica residenza del '700 che sorge sulle antiche mura dell'area archeologica di Paestum.

Luoghi Salerno, Cilento, Capaccio, Paestum, provincia di Salerno
Organizzazioni Paestum C.A.P.
Argomenti architettura, archeologia, edilizia, religione

08/mar/2012 22.25.32 cilento Contatta l'autore

Bed & Breakfast Casa Rubini

Indirizzo: Via Tavernelle, 5
Comune: Paestum
C.A.P.: 84047
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

“Casa Rubini”, è una fantastica residenza del ‘700 che sorge sulle antiche mura dell’area archeologica di Paestum. Il Tempio di Cerere è a 50 metri di distanza dalla struttura, l’ingresso all’area archeologica a meno di 100 metri, il Museo Archeologico Nazionale a 150 metri, il mare a poco più di 300 metri…
Pur sorgendo in un casale del ’700, Casa Rubini è la più nuova attività turistica di Paestum, ed aprirà le porte al pubblico nel prossimo mese di giugno 2012.
Una piccola struttura di 6 camere finemente arredate con tessuti pregiati, pezzi d’antiquariato, opere d’arte, oggetti di design… le finestre e gli oblò offrono viste incredibili sul tempio di Cerere, sulle antiche mura della città, sull’austero santuario della Madona del Melograno e sulle colline di Capaccio, sul borgo settecentesco delle Tavernelle. La struttura comprende un bistrot dove poter apprezzare il meglio dei prodotti tipici locali resi famosi dalla dieta mediterranea, ascoltando buona musica e gustando un ottimo calice di vino scelto tra le migliori case vinicole del Cilento.
Fantastiche biciclette artigianali saranno a tua disposizione gratuitamente per permetterti di organizzare le tue escursioni in autonomia mentre noi saremo sempre pronti a rispondere ad ogni tua esigenza, ad indicarti i siti e gli eventi più interessanti, ad aiutarti ad organizzare nel migliore dei modi la tua vacanza.
A Casa Rubini trascorrerai momenti piacevoli in un’atmosfera familiare, di charme e creatività, che renderanno veramente indimenticabile il tuo soggiorno.

SITO WEB: www.casarubini.it