Residenza Matarazzo e Le Sue Soffitte

C.A.P.: 84048
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

La Residenza Matarazzo è situata al piano nobile di un antico palazzo del XVI secolo, nel centro storico di Castellabate. E’ un ampio appartamento finemente arredato con mobili d’epoca, tessuti di pregio e alti soffitti. Nel rispetto dell’antica architettura cilentana, la residenza si sviluppa intorno ad un ampio salone, con vista mozzafiato sul mare e sui colli dell’entroterra. A disposizione degli ospiti quattro spaziose ed eleganti camere matrimoniali, ciascuna dotata di un romantico balconcino panoramico.
La camera padronale ospita al suo interno un’antica vasca da bagno a vista.
La residenza dispone di una cucina attrezzata ad uso dei suoi ospiti, di un ampio soggiorno con camino e Tv nonché di tripli servizi. Può ospitare comodamente fino a 10 persone.
Le antiche soffitte della residenza, grazie a una sapiente opera di recupero architettonico, sono oggi quattro ampie suite dotate di ogni comfort. In ognuna, gli ospiti hanno a disposizone una pratica cucina attrezzata, spaziosi servizi con doccia, biancheria, climatizzazione e TV.
Arredate nel rispetto dello stile cilentano ma concepite come moderni open space, le suite sono contraddistinte dai colori tipici della ceramica vietrese che caratterizzano tutti gli arredi.
Posti letto in suite:
1 letto matrimoniale – 2 letti singoli o 1 matrimoniale – 1 divano letto doppio