Grand Hotel Paestum Tenuta Lupò

C.A.P.: 84047
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0828/720402

Un complesso Alberghiero all’interno del Parco Nazionale del Cilento, dell’area Archeologica di Paestum, a poche centinaia di metri dal mare.
Realizzato dal restauro scientifico di una Tenuta di caccia del 19° secolo e dalla creazione di nuovi edifici delle stesse caratteristiche stilistiche ed architettoniche della casa padronale, immerso nella tipica macchia mediterranea, come target si propone a clientela esigente ed internazionale.
Il complesso alberghiero dispone di 66 Camere e 11 Suites.
Le camere comfort sono ampie 36 mq con arredamento lineare e sobrio, completamente insonorizzate e dispongono delle più moderne tecnologie di gestione e controllo cassaforte, phon, allarme, frigobar, TV, climatizzatore e riscaldamento , prese elettriche compatibili con il sistema americano ed europeo. L’Hotel dispone di Piscina Esterna con nicchie private e cascate a getto d’acqua, Piscina Interna con percorso flebologico, nei periodi di punta a doppia temperatura (28°- 34°), idromassaggio e solarium e di un ampio parco per fare jogging.
E’ il luogo ideale per una vacanza, per un incontro di affari, per congressi , per riunioni di lavoro e cerimonie esclusive.

SITO WEB: www.grandhotelpaestum.it