Sposarsi in Toscana con ClassVenues

Firenze e dintorni è una zona particolarmente affascinante, uno dei simboli della Toscana, scelto come luogo di sogno per matrimoni stranieri, che arrivano in Italia per poter celebrare il loro matrimonio in questo ambiente unico.

Persone Maria Assunta Santa, Edward
Luoghi Italia, Firenze, Toscana, Piazza, Montepulciano
Organizzazioni ClassVenues
Argomenti cinema, letteratura, teatro

09/mar/2012 18.00.02 PR Contatta l'autore

Firenze e dintorni è una zona particolarmente affascinante, uno dei simboli della Toscana, scelto come luogo di sogno per matrimoni stranieri, che arrivano in Italia per poter celebrare il loro matrimonio in questo ambiente unico. Dopo l’avvento della saga di Twilight e la realizzazione delle scene madri del secondo episodio intitolato New Moon la famosa Piazza Grande di Montepulciano, ha riscontrato molto favore ed è diventata uno dei luoghi preferiti dei futuri sposi fan della bellissima storia d’amore tra Edward e Bella.

Ancora una volta Montepulciano cavalca la scia dei suoi film. Scelto come set cinematografico per film illustri come, Il Cristo proibito (1951) , In nome di papa re (1977), L’Arcidiavolo (1966), Heaven (2002) , Sogno di una notte di mezza estate (1999) , sotto il sole della Toscana (2004) , Il paziente inglese (1996), viene scelto spesso come location matrimoni.

Location matrimoni di classe ed esclusivi, ristoranti matrimoni che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti, ville matrimoni ed antichi casali saranno la cornice perfetta per le vostre nozze. Classvenues è accanto a voi per aiutarvi nella difficile scelta della location per il vostro matrimonio. Con un semplice click potrete accedere a ben 600 location presenti su tutto il territorio nazionale. All’interno del sito troverete un utilissimo magazine con consigli da parte degli esperti e curiosità dal mondo del wedding.

Firenze da sempre offre un grande fascino e regala una cornice davvero molto romantica per i suoi sposi. È proprio qui che avvengono tante dichiarazioni d’amore. Chi sceglie di sposarsi in questa terra che profuma di mosto ha a disposizione il bellissimo Duomo di Santa Maria Assunta di Montepulciano. Dopo la cerimonia, un’idea originale potrebbe essere quella di allestire un piccolo buffet nella Piazza dove gli ospiti possono ammirare ed assaporare la storia e il fascino che si respirano in questo luogo.

Basterà affidarvi a professionisti del settore per essere sicuri della perfetta riuscita delle vostre nozze. Floral design, wedding planner, makeup artist presenti su tutto il territorio italiano sapranno consigliarvi per il meglio per rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile.