Atti..mi in Festival – Vallo della Lucania

10/mar/2012 16.09.15 cilento Contatta l'autore

ATTI..MI IN FESTIVAL
Vallo della Lucania

IL 24 MARZO, IL 21 APRILE E IL 5 MAGGIO!!! FINALE IL 27 MAGGIO!

Il duo vocale Atti..Mi, in collaborazione con “Mousikos”, studio di registrazione e scuola di musica del Maestro Emilio Orrico, Il “Campania Festival”, direttore artistico Bruno Carbone, con lo studio di registrazione “AL.PI.NE. CILENTO STUDIO RECORDING” di Nello Rizzo, e con “Galleria Musicale” negozio di strumenti musicali del Maestro Pasquale Ceraso, organizza la prima edizione del concorso canoro denominato: Atti..Mi in festival.
Il festival sarà suddiviso in 3 serate di selezione, Più UNA SERATA FINALE. Le selezioni si terranno presso l’Hotel Ristorante “Alin Village” località Sant’Antuono Vallo della Lucania, dove una giuria di esperti valuterà le esibizioni e decreterà, sera per sera, 5 cantanti che accederanno di diritto alla serata finale, più eventuali altri
5 ripescati là dove ritenesse opportuno.
Le serate di selezione sono:
SABATO 24 MARZO, SABATO 21 APRILE, SABATO 5 MAGGIO
LA FINALE SARA’ DOMENICA 27 MAGGIO PRESSO
L’AUDITORIUM DEL SEMINARIO DIOCESANO SITO IN VIA F. CAMMAROTA, 2
Si precisa che ogni partecipante dovrà esibirsi ad una sola delle tre selezioni per poter accedere alla finale.
La quota di partecipazione è stabilita in € 50,00 (Cinquanta), quota che comprende l’iscrizione al festival e la cena per il concorrente più due accompagnatori per la serata della selezione presso “Alin village”, con menù a scelta.

Web: www.attiminfestival.altervista.org