Offerte Pasqua Hotel Stella Maris – Casal Velino Marina

Pasqua 2012 e i Fichi Bianchi del Cilento 05 Aprile 2012 - 09 Aprile 2012 Trattamento di Pensione Completa 3 giorni e 2 notti € 185,00 4 giorni e 3 notti € 250,00 5 giorni e 4 notti € 298,00 Riduzione 3° e 4° letto: 0/4 anni, gratis 4/12 anni -50% adulti -30% Supplemento doppia ad uso singolo +20% Compreso nel prezzo: Pensione completa con bevande incluse, pranzi tradizionali di Pasqua e Pasquetta, animazione diurna e serale.

Luoghi CILENTO D.O.P., Italia, Martinica, Cilento, Arcipelago delle Antille, Stati Uniti d'America, Paestum, Casal Velino, Marina, provincia di Salerno
Argomenti alimenti, gastronomia, industria alimentare

10/mar/2012 17.10.58 cilento Contatta l'autore

Pasqua 2012 e i Fichi Bianchi del Cilento

05 Aprile 2012 — 09 Aprile 2012

Trattamento di Pensione Completa

3 giorni e 2 notti € 185,00
4 giorni e 3 notti € 250,00
5 giorni e 4 notti € 298,00

Riduzione 3° e 4° letto:
0/4 anni, gratis
4/12 anni -50%
adulti -30%

Supplemento doppia ad uso singolo +20%

Compreso nel prezzo:

Visita Guidata all’antico Opificium, presso il quale ll viaggiatore avrà modo di conoscere La Storia, Le Tradizioni, L’ Arte di produrre e trasformare i fichi simbolo gastronomico e storico per eccellenza. Degustazione di varie delizie quali il FICO BIANCO DEL CILENTO D.O.P., Ficaiole, Fichi bianchi del Cilento essiccati al sole D.O.P. farciti con mandorle tostate ed aromi della macchia mediterranea, Capicollo Santomiele, Lamine di capicollo di fichi mondi, con rhum agricolo dell’isola della Martinica, Scirocco, Ricotta di bufala di Paestum addolcita con granella di nocciole di Giffoni e scaglie di cioccolato extrafondente del sud America. Guarnita con melassa di fichi bianchi del Cilento, il Gran CRU CIOCCOLATO, Scugnizzi, Fichi bianchi del Cilento essiccati al sole D.O.P., Tartufati con cacao amaro e zucchero di canna delle Antille, ammorbiditi con melassa di fichi bianchi del Cilento, Croccantini ai fichi, Bastoncini di fichi del Cilento ricoperti da un cioccolato extrafondente al 70% e granella tostata di biscotti. Cena a base di prodotti tipici Cilentani.
Utilizzo Sala relax, Giardino con Ampio Gazebo, lntemet Wi.Fi. Gratis con propno notebook.
Parcheggio privato. Per gli amanti dello sport a disposizione campi da tennis e calcetto
_____________________________________________________
Hotel Stella Maris