Hotel con SPA Lago di Garda

26/mar/2012 12.08.21 Web Contatta l'autore

Trascorrere una vacanza in hotel con SPA sul Lago di Garda è di certo il modo migliore per vivere appieno, in ogni attimo a disposizione, la virtuosa atmosfera di benessere che si respira in questo angolo di paradiso incastonato tra le montagne del Trentino.

Le peculiarità benefiche dello splendido paesaggio che lo caratterizza, punteggiato di ulivi e di agrumi, è infatti riproposto all’interno dell'hotel con beauty farm sul Lago di Garda attraverso una vasta gamma di trattamenti benessere proposti dalla Beauty Farm, così come nella migliore espressione di una sana e gustosa cucina basata sull’utilizzo dei prodotti tipici locali.

Soggiornando in hotel con SPA sul Lago di Garda percepirete sempre la vera essenza del lago anche durante i momenti che trascorrerete all’interno della struttura, i cui spazi si protendono sul lago stesso attraverso giardini, terrazze e balconate dove gustare colazioni e merende.

Insomma, una vacanza in Oasi hotel con SPA sul Lago di Garda è assolutamente da provare!