Lavarone in Mountain Bike

L'azienda di Promozione Turistica di Lavarone Folgarida e Luserna ha organizzato una bellissima gita per scoprire da vicino le bellezze del Lavarone.

Persone Folgarida
Luoghi Dolomiti, Trentino Alto Adige, Lavarone, Luserna
Argomenti turismo, alimenti, economia

27/mar/2012 16.13.56 Sara Borsari Contatta l'autore

L’azienda di Promozione Turistica di Lavarone Folgarida e Luserna ha organizzato una bellissima gita per scoprire da vicino le bellezze del Lavarone. L’escursione si farà inforcando la bicilette, gambe in spalla, si potrà avere una full immersion nella bellezza delle Dolomiti del Trentino.

Il pacchetto vacanze è compreso di pernottamento in un hotel che aderisce all’iniziativa, colazione da sportivi con un ricco spuntino a base di proteine e carboidrati per affrontare al meglio l’avventura e pranzo con menù tipico trentino. Il pacchetto mette anche a disposizione la possibilità di fare una degustazione di vino in una delle cantine delle zona.

Per chi invece desidera una vacanza completa, sempre l’Apt di Lavarona organizza una settimana con i fiocchi che comprende una divertente escursione in pedalò sul lago di Lavarone, l’ingresso all’Acropark con i suoi divertenti percorsi acrobatici trai boschi, una biciclettata in mountain bike che è sempre gradita e la visita ad una fattoria didattica.

Nella fattoria si potrà vedere con i propri occhi come vengono prodotti i deliziosi formaggi, ricotte e yogurt e tutti i prodotti Doc. che arricchiscono la prelibata cucina trentina. Ed infine … il viaggio si conclude con una meravigliosa cena a base di prodotti tipici del Trentino. Per maggiori info clicca su hotel Lavarone