On line il nuovo sito di appartamenti per vacanze a Firenze

28/mar/2012 15.14.20 KSeoLink Contatta l'autore

Affitto Appartamenti FirenzeE' stato pubblicato il nuovo sito web Affittoappartamentifirenze.it che propone una selezione di raffinati appartamenti per vacanze a Firenze. Un sito internet che mira a mettere in diretta comunicazione i proprietari e i potenziali clienti che sono alla ricerca di una soluzione raffinata, comoda ed economica per il loro soggiorno a Firenze.

Gli appartamenti pubblicati sul sito web sono indicati per tutti coloro che sono interessati agli affitti brevi a Firenze. Tutti gli appartamenti si trovano in posizione strategica nel centro storico della città, nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti luoghi di interesse artistico e architettonico.

La stazione stazione centrale, il polo espositivo della Fortezza da Basso, il Duomo, il Battistero, il Campanile di Giotto, la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria e il Ponte Vecchio sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'ideale, quindi, per chi è alla ricerca di affitti per vacanze a Firenze.

I proprietari di appartamenti e case vacanza che desiderano pubblicare la propria casa vacanze a Firenze sul sito Affittoappartamentifirenze.it, possono farlo a patto che i loro appartamenti rispettino gli standard qualitativi minimi richiesti, sia a livello di eleganza e cura dei particolari che a livello di comfort e di servizi.