Appartementi a Marina di Campo, Isola d'Elba

28/mar/2012 18.27.21 Emozioni_Mediterranee Contatta l'autore

Ormai con l’avvicinarsi della nuova stagione, Marina di Campo, dopo il dramma dell’alluvione che ha colpito il paese,  è di nuovo pronta ad accogliere i tanti affezionati turisti che tutti gli anni si riversano nella nostra bella Isola.

L’affitto di appartamenti a Marina di Campo è da anni il fenomeno molto diffuso, infatti molti  dei turisti che frequentano l’isola per le proprie  vacanze all’Elba amano questo tipo di soluzione ricettiva perché permette una maggiore flessibilità di orari, rispetto al classico soggiorno in hotel, e quindi la possibilità di vivere appieno la meravigliosa spiaggia del golfo di Campo.

Oltre all’ offerta appartamenti sono le seconde case e le ville a Marina di Campo che nella stagione estiva sono a disposizione di chi vuole soluzioni più indipendenti ed esclusive.

Se volete visitare Elba potete trovare tante possibili  soluzioni presso Agenzia Margherita Viaggi a Marina di Campo, in Via Puccini 57, Tel 0565-978004,  e-mail info@margheritaviaggi.it