Dagli alberghi agli ostelli economici londra, le soluzioni possibli per una vacanza.

Luoghi Roma, Parigi, Londra, Berlino, New York
Argomenti strutture turistiche, turismo, internet

29/mar/2012 01.30.49 Aivan78 Contatta l'autore

È una città con più di 7 milioni di abitanti con un flusso continuo di turisti. Si calcola che ogni anno visitino Londra più di 15 milioni di persone. È la città con il maggiore afflusso turistico al mondo. Ben al di sopra di Parigi, New York, Berlino e Roma. Per questo ci sono una grandissima quantità di soluzioni quando si cerca un alloggio in cui dormire.

Soggiornare in un ostello londra

Ci sono centinaia di ostelli economici londra. È la soluzione più economica, che va bene per chi è più giovane e per chi ha voglia di respirare un’atmosfera aperta, socievole, di condivisione di esperienze ed idee. È la soluzione che richiede maggiore flessibilità e capacita di adattamento, ma anche quella più dinamica e che dà maggiori soddisfazioni. Per scegliere un ostello londra conviene essere in gruppo, ma anche se si è soli può andare bene, perché è il luogo ideale in cui trovare compagni di viaggio.

Ci sono anche i campeggi

Anche se poco noti, è possibile soggiornare in dei campeggi a meno di un’ora dal centro della città. È una soluzione ancora più economica di un ostello ma ovviamente bisogna aspettarsi meno comodità e ci vuole ancora più voglia e capacità di adattarsi. Può essere un punto di partenza importante per visitare le zone al di fuori della città.

Alberghi a Londra

C’è una grande quantità di soluzioni anche per gli alberghi. Ce ne sono di tutti i tipi, si possono prenotare con un’agenzia di viaggi o su internet. Normalmente la qualità non è molto elevata, e per giudicare la qualità di stanze e servizi non ci si può fidare solo del numero di stelle che possiede. Molto spesso una stella è di troppo. Conviene sempre dare un’occhiata ad eventuali commenti in rete di chi ci è già passato.