Tiffany’s Hotel aperto tutto l’anno a Riccione

29/mar/2012 16.33.00 Massimo Gregori Contatta l'autore

L’ampia offerta di sale e servizi congressuali rendono il Palazzo dei Congressi di Riccione una delle strutture più all’avanguardia in Italia, nel settore MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi) e proprio per questo diventa importante trovare hotel aperti tutto l’anno a Riccione che siano il più che valido supporto in occasione delle importanti manifestazioni che vi si tengono.

Un hotel vicino a questo centro congressi a Riccione diventa l’ideale, specialmente se dispone di importanti servizi per la clientela business, come la connessione ad internet, sempre più indispensabile, il parcheggio, e la funzione di segretariato. Se poi fa anche dei check in e check out express, come si dice in gergo, meglio ancora, perché gli uomini d’affari, si sa, non hanno tempo da perdere.

Tra gli hotel 4 stelle a Riccione lussuosi, in posizione suggestiva e vicini al Palacongressi, soprattutto aperti tutto l’anno, senz’altro va segnalato l’Hotel Tiffany’s sul lungomare della Costituzione, 19.

Sarà veramente un piacere poter apprezzare, dopo una lunga e spesso faticosa giornata di meeting e riunioni, potersi fermare al suo american bar sorseggiando un fresco drink, parlando con altri professionisti del settore.

Chi non si vuole far mancare niente, all’Hotel Tiffany’s di Riccione trova delle nuovissime top room sul mare e posizionate nell’attico panoramico. Sono, va da sé, la cornice ideale per portare in una trasferta di lavoro anche la propria persona del cuore. Quello che nasce come viaggio di lavoro può diventare così una vera e propria vacanza, meglio ancora se, fermandosi un giorno in più, si coglie l’occasione per visitare anche l’entroterra della Romagna e delle Marche, capace di rivelare piccoli gioielli sconosciuti ai più.

Considerate, da questo punto di vista, che l’Hotel Tiffany’s dista solamente 15 chilometri dalla celebre Rocca di Gradara, dove, secondo la leggenda, venne consumata la tragedia amorosa cantata anche dal divino Dante nella sua impareggiabile Commedia.

Galeotti, questa volta, saranno il congresso e Riccione, con la suggestione dell’Hotel Tiffany’s e della Riviera Romagnola.